Sometimes (예린백 covers Crush)

Canzone del 2014 composta da Crush. 

Crush, pseudonimo di Shin Hyo-seob[1] (Seul3 maggio 1992), è un cantante sudcoreano.

Ha debuttato il 1º aprile 2014 con il singolo "Sometimes", e nello stesso anno pubblicando l'album Crush on You il 5 giugno 2014.

Nove dei singoli di Crush hanno raggiunto le prime cinque posizioni nella classifica di Gaon Chart, inclusi i singoli "Just", "Beautiful", "Don't Forget", "Bittersweet" and "Sleepness Night".


Con questa cover Yerin ha inaugurato nel lontano 2014 il suo account SongCloud. L'opinione di Crush: 

in a video he was watching covers of the song and he said his favorite was hers and he said "she can sing 50 times better than me."

video 


video Rodneyguitar:


tutorial chitarra 

altro tutorial chitarra  di 어썸기타

duetto virtuale



Stanotte fa particolarmente freddo

Sto guardando di nuovo in silenzio il cielo notturno

È già passato un anno

I ricordi arrivano debolmente

Tutti i ricordi di averti portato a casa

Sono così preziosi

Pensavo che saresti stato al mio fianco

E questo ti avrei detto

“allora era così”

mentre condividevamo i ricordi insieme

Ho provato a pensare se tu sentissi lo stesso

Ma non posso dirlo


Mi manca solo a volte

baciarti e  abbracciarti

Mi manchi solo a volte

Ma perché oggi scendono le lacrime?


Dentro i miei cassetti che non aprivo da un po'

Le tue foto sono luminose e sorridenti

Ho paura di dimenticarti per sempre se le butto via

Pensavo che saresti stata al mio fianco

E che avrei detto

“allora era così”

mentre condividevamo i ricordi insieme

Tu provi lo stesso? O sono solo io?

Perché sei già così indifferente


Mi manca solo a volte

baciarti  e abbracciarti

Mi manchi solo a volte

Ma perché oggi scendono le lacrime?


Mi manchi mi manchi piccola

Mi manchi mi manchi piccola piccola


Avrei dovuto trattarti meglio mentre ti avevo

Anche nel rimpianto,

Non so se posso tornare indietro.

Come uno scemo,

Vivo con il cuore in trappola


Mi manca solo a volte

Ti bacio e ti abbraccio

Mi manchi solo a volte

Ma perché oggi scendono le lacrime?


Mi manchi piccola mi manchi piccola

Mi manchi mi manchi


[Verse 1]
오늘 밤은 유난히 추워
가만히 밤하늘을 또다시 보고 있어
벌써 일 년이 지나, yeah
아련하게 다가와, 추억
널 집에 데려다줬던 그 기억들이 다 너무 소중해
언젠가 널 내 옆에 두고 "그땐 그랬었지"라며
추억들을 나눌 거라고 생각했었지
"넌 나와 같을까?"
되뇌어 보지만 감이 오질 않아

[Hook]
그냥 가끔 (가끔) 그리울 뿐인데
너와 입을 맞추고 널 감싸 안았던
아주 가끔 보고플 뿐인데, yeah
오늘은 왜 이렇게 눈물이 나는지, yeah

[Verse 2]
오랜만에 열어 본 서랍 속엔
환하게 웃고 있는 네 사진들
버리게 되면 영영 널 잊게 될까 봐 두려워져
언젠가 널 내 옆에 두고 "그땐 그랬었지"라며
추억들을 나눌 거라고 생각했었지
넌 나와 같을까?
나만 아는 걸까, 이미 넌 무감각해졌으니까?

[Hook]
그냥 가끔 (가끔) 그리울 뿐인데
너와 입을 맞추고 널 감싸 안았던
아주 가끔 보고플 뿐인데, yeah
오늘은 왜 이렇게 눈물이 나는지, yeah

[Post-Hook]
I miss you
I miss you, baby
I miss you
I miss you
Baby baby
Oh... yeah yeah yeah (uh)

[Bridge]
"있을 때 잘할걸" 후회하면서도 돌이킬 자신이 없는걸
이렇게 나만 바보처럼 내 맘 가두고서 살아
(Uh)

[Hook]
그냥 가끔 (가끔) 그리울 뿐인데
너와 입을 맞추고 널 감싸 안았던
아주 가끔 보고플 뿐인데, yeah
오늘은 왜 이렇게 눈물이 나는지, yeah

[Post-Hook]
I miss you (baby)
I miss you, baby
I miss you
I miss you
Yeah oh...
Yeah...















da RodneyGuitar:
******************************************************************************* Chords: Open Strumming: Fingerpicking Capo: none Key: ******************************************************************************* Song Title: Sometimes (가끔) Artist: Crush (크러쉬) & Yerin Baek ( 예린백) ******************************************************************************* [Intro] Em9 A13 A7#5 F#m9 B13 B7#5 Em9 A13 A7#5 DM9 B7#5 B7 [Verse] Em9 A13 A7#5 F#m9 B13 B7#5 Em9 A13 A7#5 DM9 B7#5 B7 Oneulbameun yunani chuweo Gamani bam haneureul tto dashi bogo isseo Beolsseo 1nyeoni jina Aryeonage dagawa chueok Neol jibe deryeoda jweotteon geu gieokdeuri da Neomu sojunghae [Pre-Chorus] Em9 A13 A7#5 F#m9 B13 B7#5 Em9 A13 A7#5 DM9 B7#5 B7 Eonjenga neol nae yeope dugo geuttaen geuraesseotji Ramyeo chueokdeureul nanul georagoi Saenggakhaesseotji Neon nawa gateukka doenoeeobojiman Gami ojil ana [Chorus] Em9 A13 A7#5 F#m9 B13 B7#5 Em9 A13 A7#5 DM9 B7#5 B7 Geunyang gakkeum geuriul ppuninde Neowa ipeul majchugo neol gamssa anatteon Aju gakkeum bogopeul ppuninde Oneureun wae ireoke nunmuri naneunji [Verse] Em9 A13 A7#5 F#m9 B13 B7#5 Em9 A13 A7#5 DM9 B7#5 B7 Oraenmane yeoreobon seorab sogen Hwanage utgo inneun ne sajindeul Beorige doemyeon yeongyeong neol itge doekka bwa duryeoweojyeo [Pre-Chorus] Em9 A13 A7#5 F#m9 B13 B7#5 Em9 A13 A7#5 DM9 B13 B7 Eonjenga neol nae yeope dugo geuttaen geuraesseotji Ramyeo chueokdeureul nanul georago Saenggakhaesseotji Neon nawa gateukka naman aneun geolkka Imi neon mugamgakhaejyeosseunilkka [Chorus] Em9 A13 A7#5 F#m9 B13 B7#5 Em9 A13 A7#5 DM9 B7#5 B7 Geunyang gakkeum geuriul ppuninde Neowa ipeul majchugo neol gamssa anatteon Aju gakkeum bogopeul ppuninde Oneureun wae ireoke nunmuri naneunji I miss you I miss you baby I miss you I miss you baby baby [Bridge] Gm9 C13 C7#5 FM9 D13 D7 Isseul ttae jalhalgeol huhoe hamyeonseodo Dorigil jashini eomneungeol G#m9 C#13 C#7#5 F#M9 Ireoke naman babocheoreom Nae mam gadugoseo sara F#m9 Em9 A13 A7#5 DM9 B7#5 B7 [Chorus] Em9 A13 A7#5 F#m9 B13 B7#5 Em9 A13 A7#5 DM9 B13 B7 Geunyang gakkeum geuriul ppuninde Neowa ipeul majchugo neol gamssa anatteon Aju gakkeum bogopeul ppuninde Oneureun wae ireoke nunmuri naneunji I miss you baby I miss you baby I miss you I miss you DM9

Commenti

Post popolari in questo blog

put your records on (Corinne Bailey Rae e IU)

Regole di lettura coreano

YOZOH(요조) _ Day Dream(뒹굴뒹굴)